domenica, 17 Novembre, 2024
Regioni

Roma, rimossi 57 quintali di rifiuti a largo Perassi

ROMA (ITALPRESS) – Su input dell'Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale Sabrina Alfonsi, è stato effettuato da AMA un intervento di rimozione di 57 quintali di rifiuti nell'area di Largo Tommaso Perassi, in zona Hotel Ergife nel Municipio XII. L'operazione, durata una giornata di lavoro, ha visto l'impiego di una squadra di 5 operatori, un camion con cassa ragno e un altro mezzo per il trasporto rifiuti. Nell'area sarà ora posizionata una batteria di cassonetti da 2.400 lt. ad oggi mancante. Questo intervento si aggiunge agli oltre 120 già effettuati in extra Tari per la rimozione di accumuli di rifiuti a bordo strada in tutti i quadranti della città. – foto: ufficiostampa assessore Alfonsi (ITALPRESS). pc/com 04-Nov-22 11:42

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, Fontana: “Due anni fa primo caso, Lombardia travolta da tsunami”

Gianmarco Catone

Incendi, Musumeci “Nuova dura prova, pena per sciacalli politici”

Redazione

Roma, a 80 anni dal rastrellamento del Ghetto studenti ad Auschwitz

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.