domenica, 5 Gennaio, 2025
Regioni

Bonaccini incontra Comandante Gruppo Carabinieri per Tutela Ambientale

BOLOGNA (ITALPRESS) – Il presidente Stefano Bonaccini ha ricevuto oggi in Regione il Tenente Colonnello Enrico Risottino, Comandante del Gruppo Carabinieri per la Tutela Ambientale e la Transizione Ecologica di Venezia (competente sui reati ambientali in Emilia-Romagna, Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige). Insieme al Comandante Risottino era presente Marco Angeli, Comandante del Nucleo Operativo Ecologico dei Carabinieri di Bologna. Oltre agli auguri di benvenuto e di buon lavoro da parte del presidente Bonaccini a nome di tutta la comunità regionale, nel corso dell'incontro è stata condivisa la volontà di massima collaborazione istituzionale da entrambe le parti, in un ambito delicato e strategico come la tutela ambientale e il contrasto alle ecomafie e alle infiltrazioni malavitose, in particolare in questo momento storico. Foto: ufficio stampa Regione Emilia-Romagna (ITALPRESS). tvi/com 20-Ott-22 14:32

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Anelli. Sanità, Osservatorio sulle diseguaglianze regionali

Francesco Gentile

Turismo, la regione Basilicata anticipa i bandi Pnrr

Redazione

Rientro a scuola, in Lombardia test antigenici rapidi per fascia 6-13 anni

Angelica Bianco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.