0

Nuova partnership tra Opel e Jung Von Matt

lunedì, 10 Ottobre 2022
1 minuto di lettura

RUSSELSHEIM (GERMANIA) (ITALPRESS) – Opel avrà presto una nuova agenzia creativa internazionale. Jung von Matt Havel collaborerà infatti con il costruttore tedesco a partire dal 1 gennaio 2023. La partnership riguarda tutte le questioni relative al posizionamento strategico del marchio e allo sviluppo delle campagne su tutti i canali di marketing e in tutti i mercati per Opel e Vauxhall. "Con Jung von Matt, in futuro avremo accanto una delle agenzie più creative del mondo. Siamo felicissimi di questa collaborazione e di dare nuovo slancio alla continua emozionalizzazione del marchio. I primi approcci ci hanno già elettrizzato" ha dichiarato Florian Huettl, CEO di Opel/Vauxhall. "Siamo tutti estremamente contenti che Opel abbia scelto Jung von Matt Havel. Il team di Berlino è felicissimo di collaborare con Opel e Vauxhall dall'inizio della presentazione e non vede l'ora di accompagnare due marchi iconici nel percorso per diventare brand internazionali di e-mobility" ha detto Peter Figge, partner di Jung von Matt. La gara, che è appena giunta a conclusione, si è svolta in vista della scadenza del contratto esistente. "Dal gennaio del 2019, McCann si è dimostrato un partner estremamente affidabile. Desideriamo ringraziare il CEO Philipp Jahn e la sua squadra per l'ottima collaborazione in questo periodo così importante, in particolare per progetti eccellenti come l'attuale campagna per la nuova Opel Astra Plug-in Hybrid" ha aggiunto Huettl, CEO di Opel/Vauxhall. Attualmente Opel sta lavorando alla profilazione del marchio e a una importante offensiva di elettrificazione. Il costruttore offre già 12 modelli elettrificati – da Opel Rocks-e, Opel Corsa-e, Opel Mokka-e e Opel Astra Plug.in Hybrid a Opel Movano-e. Entro il 2024, l'intera gamma sarà elettrificata. A partire dal 2028, in Europa Opel offrirà solo veicoli elettrici a batteria. foto: ufficio stampa Stellantis (ITALPRESS). tvi/com 10-Ott-22 16:23

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Stellantis partecipa a test su tecnologie veicoli connessi 5G

ROMA (ITALPRESS) – Stellantis ha partecipato alla prova live delle…

Sifa’ e Poste Italiane insieme per la mobilita’ del futuro

SIFÀ ha avviato una collaborazione con Poste Italiane. La Societa'…