venerdì, 26 Aprile, 2024
Motori

Nuova partnership tra Opel e Jung Von Matt

RUSSELSHEIM (GERMANIA) (ITALPRESS) – Opel avrà presto una nuova agenzia creativa internazionale. Jung von Matt Havel collaborerà infatti con il costruttore tedesco a partire dal 1 gennaio 2023. La partnership riguarda tutte le questioni relative al posizionamento strategico del marchio e allo sviluppo delle campagne su tutti i canali di marketing e in tutti i mercati per Opel e Vauxhall. "Con Jung von Matt, in futuro avremo accanto una delle agenzie più creative del mondo. Siamo felicissimi di questa collaborazione e di dare nuovo slancio alla continua emozionalizzazione del marchio. I primi approcci ci hanno già elettrizzato" ha dichiarato Florian Huettl, CEO di Opel/Vauxhall. "Siamo tutti estremamente contenti che Opel abbia scelto Jung von Matt Havel. Il team di Berlino è felicissimo di collaborare con Opel e Vauxhall dall'inizio della presentazione e non vede l'ora di accompagnare due marchi iconici nel percorso per diventare brand internazionali di e-mobility" ha detto Peter Figge, partner di Jung von Matt. La gara, che è appena giunta a conclusione, si è svolta in vista della scadenza del contratto esistente. "Dal gennaio del 2019, McCann si è dimostrato un partner estremamente affidabile. Desideriamo ringraziare il CEO Philipp Jahn e la sua squadra per l'ottima collaborazione in questo periodo così importante, in particolare per progetti eccellenti come l'attuale campagna per la nuova Opel Astra Plug-in Hybrid" ha aggiunto Huettl, CEO di Opel/Vauxhall. Attualmente Opel sta lavorando alla profilazione del marchio e a una importante offensiva di elettrificazione. Il costruttore offre già 12 modelli elettrificati – da Opel Rocks-e, Opel Corsa-e, Opel Mokka-e e Opel Astra Plug.in Hybrid a Opel Movano-e. Entro il 2024, l'intera gamma sarà elettrificata. A partire dal 2028, in Europa Opel offrirà solo veicoli elettrici a batteria. foto: ufficio stampa Stellantis (ITALPRESS). tvi/com 10-Ott-22 16:23

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dacia, soluzioni eco-smart per una mobilità più sostenibile

Redazione

Horizon al fianco di chi sceglie il noleggio a lungo termine

Redazione

Le nuove EQV e Classe V di Mercedes-Benz ancora più di classe

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.