0

Campania, De Luca “Crescita contagi Covid, serve prudenza”

venerdì, 7 Ottobre 2022
1 minuto di lettura

NAPOLI (ITALPRESS) – "Nella sanità registriamo una crescita del contagio Covid. Per il momento reggiamo, ma bisogna essere prudenti". Lo dice il Presidente della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della sua consueta diretta Facebook del venerdì pomeriggio. Il governatore dà anche una buona notizia: "L'ospedale Cardarelli è stato riconosciuto in testa alla classifica europea per la gestione dell'ictus nella fase acuta. La rete ictus non esisteva fino a tre anni fa, l'abbiamo realizzata noi" rivendica il Presidente della Campania. – foto: ufficio stampa Regione Campania (ITALPRESS). xc9/pc/red 07-Ott-22 15:50

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Cavallette, task force Regione Sardegna elimina focolai in 84 aziende

CAGLIARI (ITALPRESS) – "Per portare avanti la lotta alle cavallette,…

Tajani “Utilizzare i fondi del Pnrr per il Ponte sullo Stretto”

MAZARA DEL VALLO (TRAPANI) (ITALPRESS) – "La nostra idea è…