0

Incendi boschivi, sopralluogo del Presidente Toti a Laigueglia

sabato, 17 Settembre 2022
1 minuto di lettura

GENOVA (ITALPRESS) – Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti si sta recando nel Comune di Laigueglia in località Via Serre dove è divampato un brutto incendio boschivo. Le fiamme sono vicine ad alcune abitazioni, pertanto sono in corso le operazioni di evacuazione da alcune case. Il governatore si è già messo in contatto con il sindaco ed è in costante contatto con il COC e la Protezione Civile regionale. Sul posto è intervenuto il canadair, dopo la richiesta della Regione, e contemporaneamente sono attivi due elicotteri regionali e 30 volontari dell'antincendio boschivo con quattro mezzi. Particolare attenzione si sta prestando in queste ore alla sicurezza delle persone. Le operazioni risultano particolarmente difficoltose ed è già stata inviata la richiesta per un secondo canadair. Tutti gli aggiornamenti sui canali social dell'Ente. Foto: ufficio stampa Regione Liguria (ITALPRESS). tvi/com 17-Set-22 15:28

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Cattaneo: “Lago Varese balneabile entro il 2023”

MILANO (ITALPRESS) – Si è svolta oggi in videoconferenza, dalla…

Toscana, oltre 8 milioni di euro a comuni sotto i 20 mila abitanti

FIRENZE (ITALPRESS) – Sono 17 i comuni toscani sotto i…