domenica, 13 Aprile, 2025
Regioni

Covid, nel Lazio 2.113 nuovi casi e 3 decessi

ROMA (ITALPRESS) – Oggi nel Lazio su 3.553 tamponi molecolari e 13.145 tamponi antigenici per un totale di 16.698 tamponi, si registrano 2.113 nuovi casi positivi (+1.372), sono 3 i decessi (+1), 397 i ricoverati (-39), 32 le terapie intensive (-3) e +2.951 i guariti. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 12,6%. Lo rende noto l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato, sottolineando che i casi a Roma città sono a quota 969. (ITALPRESS). tvi/vbo/com 13-Set-22 15:05

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

E-commerce, Fascione: “Da novembre al via accordo con Amazon per rafforzare vetrina dei prodotti campani”

Redazione

Capalbio Film Festival 2024 [FOTO ]

Redazione

Liguria, Toti si dimette

Jonatas Di Sabato

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.