martedì, 17 Dicembre, 2024
Regioni

Palermo, a Villa Serena screening ortottico gratis per bambini 3-10 anni

PALERMO (ITALPRESS) – La Casa di cura "Villa Serena" di Palermo promuove la prevenzione in età pediatrica con lo screening ortottico, il 5 e il 7 settembre dalle ore 10 alle 17. Due intere giornate di valutazioni gratuite, dedicate ai bimbi dai 3 ai 10 anni, per la prevenzione dei deficit dell'acuità visiva, come occhio pigro e strabismo. La visita ortottica comprende: la misurazione dell'acuità visiva; il test della tridimensionalità; la valutazione del senso cromatico, della convergenza e dei movimenti oculari; l'esame parziale obiettivo dell'occhio. L'iniziativa fa parte di un più ampio programma di controlli e di visite gratuite che "Villa Serena" offre ai suoi pazienti e alla popolazione del territorio. Le visite saranno eseguite dalla dottoressa Francesca Scirè, responsabile dell'Ambulatorio ortottico. Si può prenotare lo screening del 5 e del 7 settembre attraverso il CUP, chiamando dalle 7.30 alle 13.30 ai numeri 091/6985751-752- 717 o inviando una mail a prenotazioni@casadicuraserena.it. – foto ufficio stampa Villa Serena – (ITALPRESS). sat/com 31-Ago-22 14:33

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Scoperti 26 lavoratori in nero o irregolari nell’Ennese

Redazione

Università di Foggia, Nunzio Angiola presenta la propria candidatura a Rettore

Redazione

Calabria, Mancuso presenta a Torino il libro “Terzo Regno-i Filosofi”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.