martedì, 17 Dicembre, 2024
Regioni

Sondaggio elezioni regionali in Sicilia, Schifani in testa seguito da Chinnici

PALERMO (ITALPRESS) – Secondo un sondaggio dell'istituto di ricerca Tecnè per il Tg5, per quanto concerne la tornata elettorale per le regionali in Sicilia, è avanti Renato Schifani del Centrodestra, con una forbice tra il 38% e il 42%, seguito da Caterina Chinnici del Centrosinistra, attestata tra il 27% e il 31%. Alle spalle Cateno De Luca leader di "Sud chiama Nord", tra il 12% ed il 16%; Nuccio di Paola del M5s tra l'8% e il 12%; e Gaetano Armao del Terzo polo, tra il 3% e 5%. Altri candidati tra il 2% e 4%. Ancora alta e si attesta al 52% la quota di chi si colloca tra gli incerti o nell'astensionismo. (ITALPRESS). vbo/r 30-Ago-22 08:17

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, in Lazio 1.553 nuovi casi positivi e 4 decessi

Redazione

L’Emilia-Romagna si conferma Regione attraente per i giovani

Redazione

Coronavirus, in Puglia 979 nuovi casi e 21 decessi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.