lunedì, 23 Dicembre, 2024
News Italpress

Calenda “Se ci voteranno, larga coalizione per andare avanti con Draghi”

ROMA (ITALPRESS) – "Per quanto io e Matteo Renzi abbiamo avuto in passato problemi, discussioni e siamo stati distanti sulla questione del governo Conte II, sull'agenda Draghi ci siamo e pensiamo che è quell'uomo lì che abbiamo chiamato noi a mettere a posto una legislatura disastrosa. Una persona seria, autorevole, che fa discorsi di verità su quello che si può fare e non si può fare e che non bisognerebbe perdere. La nostra proposta è molto semplice: se daranno il voto alla lista Calenda-Azione-Italia Viva quello che succederà è che cercheremo di ricostruire una larga coalizione per andare avanti con Draghi". Lo ha detto Carlo Calenda, leader di Azione, al Tg2 Post. (ITALPRESS). – credit photo agenziafotogramma.it – xa5/fag/red 24-Ago-22 22:18

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.