0

Elezioni, La Regina ritira la candidatura in Basilicata

sabato, 20 Agosto 2022
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Quando si ha 20 anni si esprimono e si pensano molte cose. Poi si cresce, si studia, si cambia idea. Rinuncio alla mia candidatura perché il Pd viene prima di tutto e perchè questa campagna elettorale è troppo importante per essere inquinata in questo modo". Così su Twitter Raffaele La Regina annuncia il ritiro della sua candidatura alle Politiche, dopo le polemiche per alcuni suoi post di anni fa sui social su Israele. La Regina era capolista in Basilicata. – foto Agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). sat/pc/red 20-Ago-22 15:55

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il Comune di Assago si mobilita per l’Emergenza in Emilia Romagna

MILANO (ITALPRESS) – Resta l'allerta rossa in Romagna e Assago…

Duomo milano, Regione Lombardia pronta a stanziare 3 mln per cattedrale

MILANO (ITALPRESS) – "Regione Lombardia è pronta a mettere in…