sabato, 16 Novembre, 2024
Regioni

Roma, capo di gabinetto Albino Ruberti rassegna le dimissioni

ROMA (ITALPRESS) – Getta la spugna il capo di Gabinetto di Roma, Albino Ruberti, che ha rassegnato le sue dimissioni con una lettera inviata al sindaco della Capitale, Roberto Gualtieri. "In merito al video pubblicato nella serata di ieri dal Quotidiano 'Il Foglio' – scrive Ruberti nella missiva -, confermo che quanto avvenuto trattasi di un litigio verbale durante una cena privata, che nulla ha a che vedere con il mio ruolo istituzionale. In particolare, ho reagito con durezza alla frase 'mi ti compro', che pur non costituendo in sé una concreta proposta corruttiva, mi ha portato a chiedere, con foga sicuramente eccessiva e termini inappropriati, di ritirarla immediatamente perché l'ho considerata lesiva della mia onorabilità. Sono a disposizione per ogni chiarimento che riterrai necessario e, per evitare strumentalizzazioni che possano ledere il tuo prestigio e quello dell'istituzione che rappresenti, con la presente rimetto il mio mandato da Capo da Gabinetto". (ITALPRESS). vbo/c/r 19-Ago-22 11:09

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pesca, Piana “Nuove possibilità per le marinerie liguri”

Redazione

Corecom Sicilia, un’opportunità per tutelare i diritti

Redazione

SS106, Dolce “Importanza tratta Sibari-Rossano alta per la Calabria”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.