lunedì, 28 Aprile, 2025
News Italpress

Europei, Tamberi medaglia d’oro nel Salto in Alto

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Gianmarco Tamberi scrive un'altra pagina di storia e conquista la medaglia d'oro nel salto in alto agli Europei di atletica in corso a Monaco di Baviera. L'azzurro, campione olimpico in carica, trionfa saltando a quota 2,30, l'unico a riuscirci. Sul podio ci sono rispettivamente il tedesco Tobias Potye e l'ucraino Andriy Protsenko (entrambi a 2,27). Subito eliminato invece l'altro italiano, Marco Fassinotti, che non riesce a superare i 2,18. – foto LivePhotoSport – (ITALPRESS). spf/ari/red 18-Ago-22 22:39

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

McTominay affonda il Torino, il Napoli è da solo in vetta

Italpress

Lecce protesta ma pareggia a Bergamo nel ricordo di Graziano

Italpress

Monza battuto, rilancio Juve nella corsa Champions

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.