domenica, 5 Gennaio, 2025
Regioni

Peschereccio affonda nel vibonese, salvati in mare tre pescatori

VIBO VALENTIA (ITALPRESS) – La Guardia Di Finanza è riuscita ad individuare tre persone in mare alla deriva, a circa 7 miglia da Capo Vaticano, stremati e in evidente difficoltà. Una volta raggiunti e recuperati a bordo hanno dichiarato di essere membri dell'equipaggio "Maurizio I" di Gioia Tauro. I tre, visibilmente scossi ma in buone condizioni di salute, sono stati affidati alle cure mediche dei sanitari all'interno del Porto di Gioia Tauro. L'affondamento del motopesca è stato così repentino che i tre non avevano neanche avuto il tempo di allertare i soccorsi e chiedere aiuto. solo l'intervento dei militari della Guardia Di Finanza ha evitato il peggio. – foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). pc/com 17-Ago-22 09:01

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Liguria, rinnovata la commissione per la pesca e l’acquacoltura

Redazione

Torino, al via i lavori per il Campus scientifico a Grugliasco

Redazione

Schifani “Il centro sportivo del Palermo un sogno che si avvera”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.