martedì, 6 Maggio, 2025
Attualità

Palermo, fuga di gas da un serbatoio. Intervengono i vigili del fuoco



I vigili del fuoco del fuoco del nucleo Nbcr siciliano (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) sono intervenuti per mettere in sicurezza un serbatoio da cui fuoriusciva Gpl. L’intervento ha riguardato un residence del quartiere Cruillas di Palermo.
fag/gtr(abr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Gli 80 anni di Confcommercio. Sangalli: compleanno con la responsabilità e l’orgoglio delle imprese italiane

Chiara Catone

Deciderà lo Spirito Santo su un papato di continuità, di discontinuità o di transizione

Domenico Turano

Pedofilia, Mattarella: “Crimini raccapriccianti contro i bambini”. Meloni: “Tolleranza zero, servono strumenti e consapevolezza”

Stefano Ghionni

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.