0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Intesa Sanpaolo, a Torino la quarta sede delle “Gallerie d’Italia”

martedì, 17 Maggio 2022
1 minuto di lettura



Anche Torino entra nel circuito delle “Gallerie d’Italia” di Intesa Sanpaolo. Si tratta del quarto museo del Gruppo, diecimila metri quadri di percorso espositivo su cinque piani, dedicati alla fotografia e al Barocco in Piazza San Carlo, a Palazzo Turinetti, sede legale e storica della banca.

sat/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Imprese, nel 2024 aperture in crescita ma chiusure accelerano

ROMA (ITALPRESS) – Nel 2024 l’anagrafe delle imprese italiane ha…

Zoppas “Dal 2012 export cresciuto del 60%”

ROMA (ITALPRESS) – “Guardando agli ultimi due anni c’è una…