martedì, 15 Luglio, 2025
Attualità

Constantini: “È sempre una grandissima emozione pensando all’oro”



“Un’emozione grandissima: era la prima Olimpiade e anche la mia prima volta al Quirinale, perché purtroppo alla consegna della bandiera io non sono potuta esserci. È stata la conclusione di un percorso che già era meraviglioso, oggi è stata la ciliegina sulla torta”. Lo ha detto Stefania Constantini dopo la cerimonia in Quirinale con gli atleti olimpici di Pechino.
spf/gm/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg News – 15/7/2025

Redazione

Dazi, Polato “Trattative fino all’ultimo per arrivare ad accordo equo”

Redazione

Urso: “Ex Ilva, si lavora per l’intesa. Taranto avrà il polo siderurgico green più avanzato d’Europa”

Stefano Ghionni

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.