0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sequestrati 200 chili di droga nel torinese

martedì, 5 Aprile 2022
1 minuto di lettura



I carabinieri del Nucleo Investigativo, a Volvera, nel torinese, hanno arrestato un 62enne. A casa dell’uomo, i militari hanno scoperto un’intercapedine segreto nel muro in cui erano nascosti oltre 200 kg di droga, tra hashish, marijuana, cocaina, per un valore di oltre 3 milioni
di euro.

tvi/abr/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Cirio “Il Piemonte è competitivo, primi per investimenti esteri”

TORINO (ITALPRESS) – È un Piemonte che, nel complesso, cresce…

Usa 2024: Biden mangia tacchino ma non ringrazia, Trump spaventa e gode

NEW YORK (ITALPRESS) – Gli americani a tavola per il…