giovedì, 3 Luglio, 2025
News Italpress

Ucraina, la Camera approva la risoluzione di maggioranza e di FdI

ROMA (ITALPRESS) – L'Aula della Camera dei Deputati ha approvato la risoluzione di maggioranza e di Fratelli d'Italia sulle comunicazioni del presidente del Consiglio Mario Draghi relative alla crisi in Ucraina. Alcune sono state approvate all'unanimità; mentre su altre i deputati di Alternativa hanno assunto diverse posizioni, astenendosi o votando contro. (ITALPRESS). tvi/red 01-Mar-22 20:52

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il 6 luglio torna #domenicalmuseo

Italpress

Mundys cresce in Cile, a Costanera tratta Chacao-Chonchi della Ruta 5

Italpress

Meloni “Sicurezza sul lavoro priorità del Governo”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.