domenica, 23 Febbraio, 2025
Motori

Gruppo Renault, Laurent David neo Direttore Performance Controllo

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Laurent David è stato nominato Direttore Performance Controllo del Gruppo Renault. David, 50 anni, si è laureato presso l'ESCP. La sua carriera comincia nel 2000 come commerciale di RCI Banque, prima di assumere la direzione di RCI Banque Polonia, nel 2001. Ha occupato diverse posizioni in ambito finanziario in RCI e nel Gruppo Renault fino al 2016, anno in cui è stato nominato Direttore Amministrativo e Finanziario di Nissan Europa. Nel 2019 è stato nominato Direttore Performance e Controllo, responsabile delle vendite e regioni e successivamente, nel 2021, è diventato Direttore Finanziario delle Marche Dacia e Lada. (ITALPRESS). tvi/com 28-Feb-22 19:04

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Gruppo Ferrovie, 1.4 miliardi in investimenti per affermarsi come leader della logistica europea

Paolo Fruncillo

Mindscape: il treno come esperienza slow, consapevole e sostenibile

Stefano Ghionni

Auto elettriche, avviate istruttorie nei confronti di BYD, Stellantis, Tesla e Volkswagen

Anna Garofalo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.