sabato, 3 Maggio, 2025
News Italpress

Quarta notte di guerra in Ucraina, ma la Russia non sfonda

KIEV (UCRAINA) (ITALPRESS) – Quarta notte di guerra in Ucraina, ma la Russia non sfonda. Quella appena trascorsa, a Kiev, è stata una notte senza attacchi o bombardamenti, nonostante i ripetuti allarmi con le sirene che ripetutamente suonavano. Alcune esplosioni sono state udite nella periferia della città. Un deposito di petrolio è stato colpito a Vasylkiv, a sud occidentale della capitale dove è presente anche una base aerea militare. L'incendio sarebbe ancora attivo. Gli amministratori locali hanno avvertito i residenti nell'area circostante e a Kiev di chiudere le finestre per non respirare le esalazioni. Il vicesindaco di Kiev, Mykola Povoroznyk, ha reso noto stamane che la situazione in città resta calma e sotto il controllo delle forze ucraine. Inoltre, ha dichiarato che ci sono stati degli scontri con gruppi di sabotatori russi a Kiev durante la notte, senza però fornire dettagli. (ITALPRESS). vbo/r 27-Feb-22 08:01

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

L’Udinese ritrova la vittoria in Sardegna, Cagliari ko 2-1

Italpress

Quinta vittoria di fila per il Como, a Parma decide Strefezza

Italpress

Cardinali “Proseguire e custodire il magistero di Papa Francesco”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.