sabato, 16 Novembre, 2024
News Italpress

Pioli “Il Milan deve far meglio dell’anno scorso”

MILANO (ITALPRESS) – "Scudetto? Il nostro obiettivo è migliorare il punteggio della classifica dell'anno scorso. Se poi saremo bravi a migliorarlo di così tanti punti da vincere il campionato sarà qualcosa di eccezionale". Vola basso, in conferenza stampa, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, alla vigilia del match interno di campionato contro l'Udinese. "Loro sono una squadra compatta e solida, non sarà facile trovare spazi, quindi dovremo essere bravi nel far girare velocemente e con qualità la palla. Loro ripartono bene, quindi servirà una squadra attenta e lucida. Dobbiamo sbagliare il meno possibile", ha aggiunto l'allenatore rossonero. "Contro la Salernitana abbiamo commesso qualche errore. Li abbiamo analizzati. Siamo stati poco lucidi: si poteva gestire molto meglio la situazione, soprattutto quando eravamo in vantaggio. Mi aspetto domani un'altra prova, di carattere, da parte della mia squadra", ha detto ancora Pioli. "Ibra? Le sue condizioni stanno migliorando. Il suo percorso di recupero è da valutare giorno per giorno. Rinnova? L'importante è cosa pensa Zlatan, prima di tutto. Per come lo conosco io, credo che voglia continuare. Sugli altri rinnovi non mi esprimo: sono problemi della società. Io non alleno giocatori in scadenza ma ragazzi seri, professionisti e sempre sul pezzo. Vedremo poi cosa succederà", ha spiegato infine l'allenatore rossonero. (ITALPRESS). pdm/red 24-Feb-22 15:15

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.