0

Covid, Toti: “Liguria non farà Natale in arancione”

lunedì, 20 Dicembre 2021
1 minuto di lettura

GENOVA (ITALPRESS) – "La Liguria non farà Natale in arancione. La situazione è complessa ma non va drammatizzata. L'Italia è uno dei Paesi che ha affrontato meglio la pandemia perché ha avuto la guida solita e autorevole del Governo ma anche perché ha un sistema sanitario diffuso sul territorio che nonostante le criticità ha saputo affrontare i momenti più difficili. Sarà un Natale prudente ma sono ottimista. La campagna di vaccinazione ha ridotto le ospedalizzazioni e quindi la risposta del sistema è migliorata e poi arriveranno nuovi farmaci contro il covid. Abbiamo preso la strada giusta". Così Giovanni Toti, il presidente di Regione Liguria nel corso di "Restart Liguria. Le risorse del PNRR". (ITALPRESS). cga/tvi/red 20-Dic-21 11:43

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Inaugurato “Progetto Fuoco” a VeronaFiere

VENEZIA (ITALPRESS) – "Ho inaugurato a Verona l'esposizione "Progetto Fuoco".…

Università, 6,8 milioni dal Mur agli Ersu di Palermo e Catania

PALERMO (ITALPRESS) – Dal Ministero dell'Università e della Ricerca arrivano…