0

Maltempo, un morto per una tromba d’aria nel ragusano

mercoledì, 17 Novembre 2021
1 minuto di lettura

RAGUSA (ITALPRESS) – Non si arresta l'ondata di maltempo in Sicilia. Dopo la giornata critica di ieri nella parte occidentale dell'isola questa notte è stato intetressato soprattutto il ragusano e il catanese. C'e' anche una vittima per una tromba d'aria. Si tratta di un 53enne. L'uomo, appena uscito da casa, nela zona di Modica, sarebbe stato colpito in pieno dal vortice. Tromba d'aria anche nella zona del mercato ortofrutticolo di Comiso. Completamente distrutto un distributore di carburante sulla strada Comiso-Chiaramonte. Un forte temporale si è registrato nella costa vittoriese. Allagamenti a Scoglitti dopo che una forte grandinata ha colpito la zona fin dalla serata di ieri. Il ghiaccio si è poi trasformato in torrenti di acqua e detriti. Blocchi di ghiaccio sono stati segnalati anche nel catanese, in particolare ad Aci Sant'Antonio. Allagamenti anche nel capoluogo etneo lungo alcune vie principali del centro. (ITALPRESS). pc/red 17-Nov-21 09:34

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sardegna, registrati 34 nuovi casi di Covid e 2 decessi

CAGLIARI (ITALPRESS) – In Sardegna si registrano oggi 34 ulteriori…

Pnrr, a Palermo focus sui fondi europei: modello di sviluppo per il Sud

Per accedere all'articolo completo devi essere abbonato ad uno dei…