venerdì, 22 Novembre, 2024
News Italpress

Conte: “Draghi resti premier, la stabilità del Governo è prioritaria”

ROMA (ITALPRESS) – "Mi e' stato chiesto se avessi preclusioni per Draghi al Quirinale. Ho detto di no, ma il nostro sostegno a questo governo nasce perche' il Paese sia messo in protezione e sia attuato efficacemente il Pnrr. Obiettivi che non sono ancora stati raggiunti e la stabilita' del governo non puo' non essere un obiettivo prioritario. Draghi e' il punto di equilibrio di un sistema politico. La legislatura deve finire perchè l'obiettivo prioritario è la realizzazione del Pnrr per il quale ci siamo strenuamente battuti. Che Draghi rimanga a Palazzo Chigi è la via prioritaria. Draghi non è fungibile". Cosi' il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7. "Ho ricevuto un invito a una festa di compleanno da una persona, Bettini, che ha avuto un ruolo politico fondamentale nel Conte 2, e' un amico e una persona che stimo – ha poi aggiunto Conte -. Se hanno parlato di Quirinale e altri argomenti, non lo hanno fatto davanti a me. Con Fuortes ci incontreremo, perche' voglio parlare di Rai e conoscere il suo progetto ma non abbiamo bisogno di andare a un compleanno di un amico comune per farlo". (ITALPRESS). ads/fsc/red 08-Nov-21 21:30

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.