mercoledì, 22 Maggio, 2024
Regioni

Sgomberate le villette dei Casamonica a Roma, andranno ai carabinieri

ROMA (ITALPRESS) – Intervento dei carabinieri del Gruppo di Frascati a Roma, in via Caldopiano, per sgomberare un complesso residenziale di circa 3.000 mq, comprendente 2 villette unifamiliari e 1 villetta bifamiliare, riconducibile ai Casamonica. Sul posto personale dell'Agenzia Nazionale per l'Amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata e dell'Agenzia del Demanio che, una volta entrata in possesso dei beni immobili, li darà in uso all'Arma. Per le operazioni di sgombero hanno operato circa 50 carabinieri e agenti della Polizia locale di Roma Capitale che hanno anche attivato i servizi sociali per alcuni degli occupanti sine titulo.
(ITALPRESS).
fsc/com
22-Ott-21 09:11

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il “Mistero buffo” di Dario Fo con Mario Pirovano a “Vivivelletri”

Redazione

Valle del Belice, dalla Regione in arrivo dodici milioni di euro

Redazione

Università Luiss, Andrea Prencipe confermato rettore

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.