0

Gualtieri nuovo sindaco di Roma “Inizia un lavoro straordinario”

lunedì, 18 Ottobre 2021
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Adesso inizia un lavoro straordinario, per far funzionare meglio Roma, per essere una città produttiva, una città della cultura, della scienza, dell'innovazione, vicina alle persone". Lo ha detto il neo sindaco di Roma, Roberto Gualtieri commentando le proiezioni che lo danno in netto vantaggio rispetto al suo avversario Michetti. "Grazie per questo risultato, non era scontato, ci metterò tutto il mio impegno – ha continuato – E' stata una bellissima campagna elettorale" ha aggiunto " ringrazio tutti i romani, chi mi ha votato e chi no, con tutto l'impegno farò il sindaco delle romane e dei romani". "Adesso è il tempo di realizzare il grande passo per lo sviluppo, l'innovazione, per un rilancio della città, per aprire una grande stagione di rilancio, la città ha tutte le risorse" ha continuato Gualtieri. "Noi lavoreremo sempre con le persone, per le persone, per costruire una bella politica partecipata" ha aggiunto. (ITALPRESS). ror/pc/red 18-Ott-21 16:49

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Liguria, Il Presidente Toti incontra l’ambasciatrice svizzera

GENOVA (ITALPRESS) – Questa mattina, nella sede della Regione Liguria,…

Malpensa, sanzioni per 89.000 euro nei confronti di 81 taxisti abusivi

VARESE (ITALPRESS) – I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia…