0

Covid, in Sardegna 107 nuovi casi e 5 decessi

giovedì, 16 Settembre 2021
1 minuto di lettura

CAGLIARI (ITALPRESS) – In Sardegna si registrano oggi 107 ulteriori casi confermati di positività al Covid, sulla base di 2481 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 7.325 test. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 21 (3 in meno rispetto a ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 186 (- 8 rispetto a ieri). 3.981 sono i casi di isolamento domiciliare (165 in meno rispetto a ieri). Si registrano in totale 5 decessi: 4 nella Città metropolitana di Cagliari (3 uomini di 66, 83 e 89 anni e una donna di 85) nonché un uomo di 69 anni residente nella Provincia del Sud Sardegna. (ITALPRESS). fil/com 16-Set-21 16:17

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Basilicata, Galella “Per Ferrosud puntiamo sulla piena assunzione”

POTENZA (ITALPRESS) – Assunzione immediata dei 65 dipendenti con copertura…

Roma, sventata rapina all’ufficio postale. Tre arresti

ROMA (ITALPRESS) – Dopo avere rafforzato i servizi in seguito…