giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Scuola, Toti “Obiettivo irrinunciabile è non chiuderla mai più”

GENOVA (ITALPRESS) – "Riaprire la scuola per non chiuderla mai più è l'obiettivo irrinunciabile per il Paese, non solamente per l'istruzione dei ragazzi che è fondamentale ma anche per garantirgli una vita che molti di loro in quest'ultimo anno e mezzo non hanno avuto". Lo ha detto il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, a Genova, in occasione del primo giorno di scuola. "Credo che dobbiamo recuperare bene e in fretta – ha aggiunto Toti -. La vaccinazione del personale scolastico è andata veloce, siamo oltre il 90%. Il lavoro fatto dai nostri assessori con la Prefettura e la direzione scolastica mi pare stia garantendo un ordinato svolgimento del primo giorno di scuola. Questo non vuol dire che non vedremo qualche foto di autobus affollati, ne sono sicuro, ma nel complesso lo sforzo è stato tanto e credo che verrà ripagato". (ITALPRESS). fcn/sat/red 15-Set-21 16:34

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mai più cani alle catena, giunta della Toscana approva la disposizione

Redazione

Corte Conti, in Calabria diffuso illecito impiego del denaro pubblico

Redazione

Zaia “Veneto regione europea dello sport 2024, siamo una grande realtà”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.