domenica, 8 Giugno, 2025
Attualità

Unpli: “bene green pass per sagre ma chiediamo regole certe”



“Siamo favorevoli all’utilizzo del green pass per le sagre, ma alcuni punti vanno precisati. Ci voglio regole certe per evitare di avere problemi nelle nostre realtà”. Lo dice all’Italpress il presidente dell’Unione nazionale Pro Loco d’Italia (Unpli), Antonino La Spina, all’indomani della decisione del governo di introdurre il green pass anche per le sagre. mgg-vbo/r

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mosca e le ragioni profonde del conflitto

Paolo Falconio

Roma in piazza per Gaza, ma la comunità palestinese resta fuori

Ettore Di Bartolomeo

M5S, PD e Avs uniti verso il referendum “Andiamo tutti a votare”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.