0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Aeroporto Fiumicino, al via riconoscimento biometrico del volto dei passeggeri

giovedì, 15 Luglio 2021
1 minuto di lettura



All’aeroporto di Fiumicino è partito oggi il nuovo sistema di accettazione e imbarco dei viaggiatori che, attraverso l’identificazione biometrica del volto, permetterà di rendere più agevole, rapido e sicuro il loro transito nello scalo.
sfe/vbo/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Batterie per auto elettriche, l’Ue stanzia 3 miliardi

ROMA (ITALPRESS) – Tre miliardi di euro di sussidi ai…

Fontana “Bando internet satellitare aperto a tutti”

MILANO (ITALPRESS) – “Bisogna stare attenti a fare certe affermazioni,…