mercoledì, 16 Giugno, 2021
Turismo

La Repubblica di San Marino partecipa ad Arabian Travel Market Dubai

Apre le porte domani al Dubai World Trade Center, l’Arabian Travel Market, l’appuntamento che vede i professionisti del comparto turistico di tutto il mondo incontrarsi fisicamente per uno dei più importanti eventi trade del settore, giunto alla 28 a edizione. Sono oltre 60 gli stati che espongono e 145 gli speaker che daranno vita al ricco programma di seminari.

Un protocollo scrupoloso, che prevede accessi contingentati e utilizzo dei presidi di protezione personale, garantisce che gli incontri si svolgano in completa sicurezza. L’Ufficio del Turismo partecipa, con la collaborazione di ENIT, con uno stand di 25mq (EU2550, EU2500) collocato nel padiglione Europa. All’interno dell’area Repubblica di San Marino saranno presenti gli operatori sammarinesi San Marino Outlet Experience, Mondo Immagine e Podium Tour Operator. La Repubblica di San Marino presenta per la prima volta al mercato arabo e dell’area ME.NA.SA. la destinazione turistica San Marino e l’offerta turistica focalizzata su turismo culturale, vacanza attiva e opportunità per lo shopping.

L’edizione 2021 ATM Dubai si fa in due e sperimenta per la prima volta la formula ibrida, con il secondo appuntamento completamente digital, in programma dal 24 al 26 maggio, che permetterà di raggiungere i key player impossibilitati a viaggiare a causa delle restrizioni ancora in corso in alcuni paesi. L’appuntamento, cui presenzierà il Segretario per il Turismo e Expo Federico Pedini Amati insieme all’ambasciatore negli EAU e Commissario Generale per Expo 2020 Mauro Maiani, rappresenta anche l’occasione per incontrare i media arabi e internazionali, lunedì 17 maggio, durante la conferenza stampa in cui verrà presentata la destinazione turistica San Marino e verranno svelati il tema, il logo e i contenuti del Padiglione della Repubblica di San Marino ad Expo 2020 Dubai.

Sponsor

Articoli correlati

Nel 2021 gli italiani preferiscono ancora aprire attività negli Emirati

Redazione

Lascia un commento