0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Molinari “La Lega al Governo vuole incidere”

lunedì, 26 Aprile 2021
1 minuto di lettura




“Siamo al governo perché vogliamo incidere e non rinunciamo a dire quello che pensiamo su misure che non riteniamo corrette”. Lo dice il capogruppo della Lega alla Camera, Riccardo Molinari, in merito alle polemiche tra Letta e Salvini sul governo.
ror/trg

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Sport – 28/9/2021

In questa edizione: – Inzaghi: “Non sarà decisiva” – Tifosi…

Bollette, Salvini: “Trovare risorse contro i rincari”

“La luce è triplicata, il gas è raddoppiato, in manovra…