venerdì, 29 Marzo, 2024
Motori

Suzuki è Official Car del Tour of the Alps 2021

Suzuki supportera’ l’organizzazione e lo staff del Gruppo Sportivo Alto Garda, fornendo una flotta di nove S-Cross, che il personale di servizio del Tour of the Alps guidera’ lungo il percorso e utilizzera’ per tutte le esigenze legate alla competizione, in programma dal 19 a 23 aprile 2021.  “Suzuki e’ felice di legare il suo marchio al ciclismo e, in questa occasione, al Tour of the Alps 2021 – ha commentato Massimo Nalli, presidente di Suzuki Italia – Questa disciplina incarna l’essenza della passione per lo sport e per la vita all’aria aperta, nel totale rispetto della natura. Nella societa’ moderna la bicicletta e’ diventata un simbolo di liberta’ e di mobilita’ sostenibile, oltre che di attenzione alla salute e all’ambiente. Suzuki si fa portatrice degli stessi valori nel mondo dell’auto, proponendo una gamma di modelli 100% ibridi con consumi ed emissioni ridotti, pronti a sostenere gli stili di vita e le passioni all’aria aperta, garantendo piacere di guida e sicurezza in ogni spostamento”.

Per Suzuki, il ciclismo e’ l’emblema di come la determinazione e gli sforzi per superare i propri limiti possano permettere di raggiungere qualsiasi traguardo, senza arrendersi neppure davanti agli ostacoli piu’ duri. Il costante allenamento sulle due ruote e la determinazione nell’affrontare le competizioni rispecchiano l’impegno dei tecnici di Hamamatsu, che si adoperano ogni giorno per vincere le piu’ importanti sfide tecnologiche e sviluppare prodotti sempre piu’ efficienti e performanti.

Con la sua impareggiabile versatilita’, Suzuki S-Cross non e’ solo perfetta per muoversi sulle strade di montagna del Tour of the Alps, ma rappresenta l’auto ideale per le famiglie essendo a suo agio nel traffico cittadino e sulle arterie autostradali come sui sentieri sterrati. L’elegante carrozzeria, lunga 430 cm, permette a Suzuki S-Cross di muoversi agilmente in ogni situazione, pur riservando, al suo interno, un abitacolo comodo e spazioso. Alle spalle di quest’ultimo si apre un bagagliaio da ben 430 litri, che accoglie senza fatica anche gli oggetti piu’ ingombranti. La gamma 100% ibrida di S-Cross propone soluzioni adatte a ogni esigenza, con versioni a cambio manuale o automatico, a trazione anteriore o dotate della tecnologia Suzuki 4x4AllGrip.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Motori del 09/11/2019

Redazione

Tour Down Under. È subito Viviani, sua la prima tappa

Redazione

Zaia: “Il Campionato italiano di ciclismo 2020 verrà ricordato nella storia”

Barbara Braghin

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.