venerdì, 26 Aprile, 2024
Sanità

Vaccino, l’hub più grande d’Italia aperto a Roma nella Nuvola di Fuksas

“Con l’apertura oggi del nuovo hub nella Nuvola di Fuksas, messa a disposizione dell’Ente Eur, la Regione Lazio compie un altro importante passo avanti nella realizzazione della campagna di vaccinazione contro il COVID-19.

Diverrà il più grande centro vaccinale d’Italia dove saranno possibili fino a 3mila vaccinazioni al giorno grazie a un enorme sforzo tecnico, organizzativo e amministrativo e all’impegno costante del personale sanitario.

E credo sia doveroso ringraziare tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo centro e ne permetteranno il funzionamento.

I cittadini oggi guardano con fiducia e speranza alla Regione Lazio come un punto di riferimento per la lotta contro questa terribile pandemia e questo è una responsabilità importante che l’amministrazione Zingaretti non vuole deludere. Oggi però serve uno sforzo collettivo, soprattutto da parte dell’Unione Europea, per far si che non manchino i vaccini promessi”.

Così in una nota Marco Vincenzi, presidente del gruppo del PD in Consiglio regionale del Lazio.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vaccino, Fnopi: “Sì a terza dose obbligatoria per gli operatori sanitari”

Ettore Di Bartolomeo

Vaccino, Uber regala 20mila corse gratuite agli utenti più vulnerabili

Paolo Fruncillo

Roma, bando per 30 scuole di musica per offrire corsi a tariffe agevolate per i giovani

Cristina Gambini

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.