venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

Renzi “Crisi aperta perché ora si gioca il futuro del Paese”

ROMA (ITAlPRESS) – "Mi chiedono perché aprire la crisi adesso. Perché proprio adesso si gioca il futuro del Paese. O risolviamo i punti adesso oppure condanniamo i nostri figli nel declino. Non è facile dire queste cose, ma bisogna dire la verità. L'Italia si sta giocando l'osso del collo. Perché c'è una crisi economica e sanitaria senza precedenti. Il Pil italiano ha un livello di crollo mai avuto nella storia e non si vedono tutti gli effetti, ma quando il blocco dei licenziamenti verrà rimosso vedremo i danni ulteriori". A dirlo in un videomessaggio su Facebook Matteo Renzi. "Da questa situazione si può ripartire, l'Europa ha messo 209 miliardi a disposizione. O decidiamo adesso di spendere i soldi o tra un anno sarà troppo tardi, o adesso o siamo finiti", ha aggiunto. (ITALPRESS). tai/sat/red 27-Gen-21 19:39

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.