0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Governo, Salvini “Teatrino osceno, ridiamo la parola al popolo”

lunedì, 25 Gennaio 2021
1 minuto di lettura



“Non vedo come questo parlamento possa inventarsi formule diverse. È meglio investire due mesi per ridare la parola al popolo italiano che continuare a campare per due anni”. Così Matteo Salvini, leader della Lega Nord, in merito alla costruzione di nuove maggioranze di Governo, a margine di un incontro a Torino.
jp/sat/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

La Barba al Palo – E’ un altro Napoli e anche un altro Conte

ROMA (ITALPRESS) – Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci,…

Tg Economia – 21/10/2022

In questa edizione: – Dal Consiglio Ue una roadmap verso…