venerdì, 19 Aprile, 2024
Società

Calendario “Curvy Sensuality”. Nel mese di gennaio 2021 c’è Barbara Braghin

Nel calendario “Curvy Sensuality” 2021 ci sono12 modelle curvy. Il mese di gennaio è rappresentato da Barbara Braghin, giornalista, blogger e modella curvy. “Sono molto felice di rappresentare il mese di gennaio – afferma -. La foto mi piace molto e penso che questo calendario sia di buon auspicio per questo 2021”. Il calendario è stato ideato dal fotografo Piero Beghi, di Ghedi, Brescia. Fa parte del progetto “Arrivano le curvy” arrivato alla seconda edizione”.

E’ un momento favorevole per le donne curvy che sono richieste per calendari, campagne pubblicitarie e sfilate. Infatti, alcuni stilisti di fama internazionale, hanno lanciato collezioni oltre la taglia 46 e hanno richiesto modelle curvy per presentarle alle sfilate. Nei social ci sono pagine e vere e proprio campagne pubblicitarie che riguardano il mondo curvy. Che dire… sono le donne che mostrano le forme e le taglie delle donne reali, delle mamme e di coloro che fanno una vita normale. Quelle che non guardano se pesano qualche chilo in più.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Calendario gennaio 2023. Sorprese e progetti per la giornalista, blogger e modella curvy 

Redazione

Calendario Sensuality Curvy, nel mese di febbraio Laura Tagliaferro

Barbara Braghin

Il calendario dell’Arma per i non vedenti

Ettore Di Bartolomeo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.