giovedì, 25 Febbraio, 2021
Società

Calendario “Curvy Sensuality”. Nel mese di gennaio 2021 c’è Barbara Braghin

Sponsor

Nel calendario “Curvy Sensuality” 2021 ci sono12 modelle curvy. Il mese di gennaio è rappresentato da Barbara Braghin, giornalista, blogger e modella curvy. “Sono molto felice di rappresentare il mese di gennaio – afferma -. La foto mi piace molto e penso che questo calendario sia di buon auspicio per questo 2021”. Il calendario è stato ideato dal fotografo Piero Beghi, di Ghedi, Brescia. Fa parte del progetto “Arrivano le curvy” arrivato alla seconda edizione”.

E’ un momento favorevole per le donne curvy che sono richieste per calendari, campagne pubblicitarie e sfilate. Infatti, alcuni stilisti di fama internazionale, hanno lanciato collezioni oltre la taglia 46 e hanno richiesto modelle curvy per presentarle alle sfilate. Nei social ci sono pagine e vere e proprio campagne pubblicitarie che riguardano il mondo curvy. Che dire… sono le donne che mostrano le forme e le taglie delle donne reali, delle mamme e di coloro che fanno una vita normale. Quelle che non guardano se pesano qualche chilo in più.

Sponsor

Articoli correlati

Calendario Beautiful Curvy 2021, realizzato con le foto delle scorse edizioni per evitare assembramenti

Barbara Braghin

Il calendario dell’Arma per i non vedenti

Ettore Di Bartolomeo

Calendario “Sensuality curvy”: parla il fotografo, a fine ottobre gli scatti

Barbara Braghin

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Se continui ad utilizzare il sito ne assumiamo che tu sia concorde. Accetta Maggiori Informazioni