0

Pagliuca (Cassa ragionieri) partiti i bonus di 1.000 euro per il mese di maggio

giovedì, 20 Agosto 2020
1 minuto di lettura

“L’indennità di 1.000 euro per il mese di maggio è stata corrisposta in automatico a tutti gli iscritti al nostro ente previdenziale che hanno beneficiato del bonus di aprile (che non devono, pertanto, presentare una nuova domanda), come previsto dal Decreto Legge 14 agosto 2020, n. 104”. Lo ha reso noto Luigi Pagliuca, presidente della Cassa di previdenza dei ragionieri e degli esperti contabili.

Chi, invece, non ha beneficiato dell’indennità per il mese di aprile e desidera chiederla per il mese di maggio, dovrà inviare la domanda alla Cnpr esclusivamente tramite la procedura informatica presente all’interno dell’area riservata del sito (cassaragionieri.it) entro il 14 settembre 2020.

[Proveniente da Lo_Speciale Giornale]

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Commercialisti, Miani e Pagliuca: “Sì a nuove specializzazioni per ampliare opportunità di lavoro”

La tematica al centro del webinar promosso dalla Cassa dei…

Pichetto Fratin: “Mantenuti gli impegni sui cambiamenti climatici”

“Favorire la transizione ecologica è un dovere che abbiamo verso…