giovedì, 19 Giugno, 2025
Salute

Medicina Top – 10/5/2025



MILANO (ITALPRESS) – Lupus, disturbi del gusto e dell’olfatto e l’arte di condurre interviste: sono i temi della cinquantaseiesima puntata di Medicina Top. Marco Klinger intervista Maria Gerosa, professore associato di Reumatologia del Dipartimento di Scienze cliniche e di comunità dell’Università degli Studi di Milano; Luca Raimondo, responsabile dell’Unità Operativa di Otorinolaringoiatria dell’ospedale Humanitas Gradenigo di Torino; Candida Morvillo, giornalista, opinionista e scrittrice.
fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ceccardi “Iran vera minaccia per Israele e per il mondo intero”

Redazione

Tajani “Autodifesa Israele legittima, ora si lavori a de-escalation”

Redazione

In Italia 1,3 milioni di imprese guidate da donne

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.