0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Trasporti, per l’Italia il passaggio all’elettrico è più complesso

giovedì, 20 Marzo 2025
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Per l’Italia il passaggio all’elettrico è più complesso rispetto ad altri Paesi, perchè siamo partiti tardi e per la conformazione delle città”. A dirlo Angela Stefania Bergantino, Professoressa ordinaria di Economia applicata dell’Università di Bari e coordinatrice dello Spoke 7 del progetto PNRR Next Generation EU GRINS, ospite di Focus ESG, format tv dell’Agenzia Italpress.
fsc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mattarella al Quartiere Generale della forza ONU a Cipro

NICOSIA (CIPRO) (ITALPRESS) – Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella…

Mattarella a Bari per 80 anni primo Congresso Comitati di Liberazione

BARI (ITALPRESS) – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è…