0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Teatro Massimo Palermo, Lagalla “Betta idoneo a succedere a se stesso”

martedì, 5 Novembre 2024
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Il Teatro Massimo non può continuare a stare senza sovrintendente: abbiamo sollecitato il ministro, che ha dato esito alla designazione dell’ultimo consigliere, e nei primi giorni della prossima settimana riuniremo il consiglio di indirizzo e valuteremo la posizione rispetto alla nomina del nuovo sovrintendente”. Lo sottolinea il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, a margine della presentazione delle misure messe in campo dal Comune a sostegno delle imprese, a Palazzo Palagonia. “Non è un mistero che io ritenga Betta idoneo a succedere a se stesso, visti i risultati che ha conseguito – aggiunge Lagalla -. Se dovessero essere proposti nomi come Mozart o Beethoven si dovranno fare delle considerazioni, ma al momento non vedo all’orizzonte tantissimi Mozart o Beethoven”. xd8/vbo

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Lavoro, Bonomi: “Andare in piazza non è la strada giusta”

“Io ritengo che gli italiani, che hanno dato una grande…

Cento progetti per la Milano del futuro

MILANO (ITALPRESS) – Mille ricercatori e cento progetti per la…