0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni a Casa Italia a Parigi

giovedì, 1 Agosto 2024
1 minuto di lettura



PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha fatto visita a Casa Italia Parigi 2024. Accolta dal Presidente del Coni Giovanni Malagò, dal Segretario Generale del Coni e Capo Missione azzurro Carlo Mornati e dall’Ambasciatrice d’Italia a Parigi Emanuela D’Alessandro, e salutata poi dal Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, la Premier ha osservato alcune delle mostre in esposizione e la zona riservata a Milano Cortina 2026, accompagnata dall’Amministratore Delegato Andrea Varnier. Poi Meloni si è spostata nella zona di Casa Italia che ospita l’elmo di Scipio, presidiato dai corazzieri. Successivamente il Presidente del Consiglio ha pranzato con gli atleti dell’Italia Team: i campioni olimpici del nuoto Thomas Ceccon e Nicolò Martinenghi, le Fate della ginnastica artistica Giorgia Villa, Elisa Iorio, Angela Andreoli, medaglia d’argento a Parigi 2024 nel concorso generale a squadre, il bronzo della sciabola a Parigi 2024 Luigi Samele e i compagni Luca Curatoli, Pietro Torre e Michele Gallo e la nazionale di triathlon composta da Alice Betto, Bianca Seregni, Gianluca Pozzatti, Alessio Crociani e Verena Steinhauser. Meloni ha ricevuto in dono una felpa dell’Italia Team. Nicolò Martinenghi, che oggi festeggia il suo compleanno, ha invece ricevuto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri un esemplare cromatico del Tricolore Italiano.
eb/gm

(fonte video: tv.Italiateam.sport)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Germanà “La Lega in Sicilia è una realtà con più di tremila iscritti”

ENNA (ITALPRESS) – “Un momento importantissimo che abbiamo atteso per…

Tg Economia – 2/5/2023

In questa edizione: – Via libera al Dl Lavoro, aumenti…