mercoledì, 15 Gennaio, 2025
Video Pillole

Ucraina, Mattarella “In Svizzera primo importante confronto”



CHISINAU (MOLDOVA) (ITALPRESS) – “Nessuno immaginava che potesse essere risolutiva, ma la Conferenza di Pace che si è svolta in Svizzera è stata un gesto importante per avviare finalmente un processo che possa gradatamente condurre alla pace”. Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nella conferenza stampa a Chisinau dopo l’incontro con la presidente della Repubblica di Moldova, Maia Sandu, parlando della guerra in Ucraina.
“Insieme agli altri Paesi che si sentono vicini all’Ucraina intendiamo operare per una pace giusta, che non sia frutto delle armi e della prepotenza che con le armi si intende esercitare”, ha aggiunto.

sat/gtr
(Fonte video: Quirinale)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Strage nel Torinese, pensionato uccide 4 persone

Redazione

Sala: “Sistemare la città un pezzo alla volta”

Redazione

Italpress €conomy – Puntata del 10 marzo 2023

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.