venerdì, 28 Giugno, 2024
Video Pillole

Europee, Micari “Formazione e ricerca al centro del progetto”



PALERMO (ITALPRESS) – “Sto affrontando questa sfida con grande entusiasmo. Credo che siamo di fatto gli unici che realmente parliamo di Europa, parliamo di problematiche europee, del ruolo dell’Europa nel mondo e io sto portando quelle che sono le mie competenze perché in tutte le mie esperienze precedenti: formazione, ricerca, energia, competitività industriale, sono tutti quanti dei temi su cui ho lavorato e quindi mi sento di poter dare un contributo a questo progetto”. Lo dice in un’intervista all’Italpress Fabrizio Micari, candidato nel collegio Isole nella lista Stati Uniti d’Europa alle Europee del prossimo 8 e 9 giugno.

xd6/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Europee, Lupi “Necessaria una politica estera comune”

Redazione

Pensioni, nuovi paletti sulle uscite anticipate dal lavoro

Redazione

Musumeci a riapertura CasaSciascia: “Omaggio al grande scrittore”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.