sabato, 23 Novembre, 2024
Video Pillole

Midiri “UniPa sempre più collegata al mondo dell’impresa”



PALERMO (ITALPRESS) – “Questo accordo ha una valenza storica e importante, un ulteriore tassello dell’idea di un Ateneo sempre più collegato al mondo dell’impresa. I ragazzi di oggi non credono più nella loro università perché non vedono in essa uno strumento che garantisca loro un lavoro sicuro. Avere una partnership di questo tipo deve dare ai nostri ragazzi la netta sensazione che ci siamo collegati al mondo dell’imprenditoria che conta e quindi non siamo diversi da Milano”. Così il rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Massimo Midiri, a margine dell’incontro, che si è svolto nella Sala Magna del Complesso Monumentale dello Steri sul tema “Costruire ponti tra Università e impresa”, durante il quale è stato presentato il Protocollo di Intesa tra l’Ateneo palermitano e EHT, società di Harmonic Innovation Group. xd6/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tajani “Su Patto di Stabilità non c’è fretta, BCE abbassi i tassi”

Redazione

Madre Terra – Una campagna contro l’agropirateria

Redazione

Romani “Conte ter fallito anche per l’unità del centrodestra”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.