0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Blitz antidroga, 52 misure cautelari tra l’Emilia Romagna e la Sicilia

mercoledì, 6 Marzo 2024
1 minuto di lettura



MODENA (ITALPRESS) – I carabinieri del comando provinciale di Modena, supportati dal 13° nucleo elicotteri di Forlì, dai nuclei cinofili di Bologna e Pesaro, dalle squadre operative di supporto e dai militari del 5° Reggimento Carabinieri “Emilia Romagna” di Bologna, oltre che da personale dei comandi provinciali di Piacenza, Reggio Emilia e Trapani, hanno eseguito un’ordinanza cautelare, nei confronti di 52 indagati in prevalenza di origine magrebina. In particolare sono state emesse 27 misure di custodia cautelare in carcere, 5 misure degli arresti domiciliari, una dell’obbligo di dimora e di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria, 13 del divieto di dimora nella Provincia di Modena, 6 dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.
mgg/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Elezioni, Berlusconi “Boschi circolari intorno alle grandi città”

“Quando andremo al governo, ogni anno faremo mettere a dimora…

Tg News – 20/4/2022

In questa edizione: – Venezia, Brugnaro: “A breve prenotazione obbligatoria”…