martedì, 13 Maggio, 2025
News Italpress

Investimento strategico per il Gruppo Di Martino in Svezia

PALERMO (ITALPRESS) – Di Martino, leader nel settore della logistica e del trasporto, annuncia l'apertura della Di Martino Sweden società di diritto svedese, in località NorrKoping (Svezia). La società, spiega Mario Di Martino (presidente del cda) è una partnership tra la società siciliana ed il management "tutto locale", e si pone l'obiettivo di presidiare meglio il mercato Scandinavo e sviluppare tutta la gamma dei servizi del gruppo con un focus particolare sulla logistica domestica. La decisione di investire direttamente, riflette la visione di lungo termine del gruppo, presente oggi in Grecia, Spagna, Tunisia, Finlandia, Danimarca e la sua determinazione a cogliere le opportunità di sviluppo assecondando i bisogni di importanti clienti multinazionali. Di Martino Sweden, continua Mario Di Martino, vuole fortemente focalizzarsi sul cliente, cercando di offrire un servizio tailor-made, mettendo a fattore comune capacità organizzative, conoscenza del mercato, esperienza nell'utilizzo dell'intermodalità (treno-nave) nei collegamenti con il resto dell'Europa e del Mediterraneo, grande capacità di trasporto, attenzione massima al tema della sostenibilità ambientale, particolarmente apprezzato a queste latitudini. Foto: ufficio stampa Gruppo Di Martino (ITALPRESS). tvi/com 25-Feb-24 09:51

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Oleificio Zucchi celebra 215 anni e supporta sagra del pesce di Camogli

Italpress

Ucraina, Meloni “Aspettiamo la risposta russa sul cessate il fuoco”

Italpress

Papa ai media “Disarmiamo le parole per disarmare la Terra”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.