0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Fondazione Cariplo, Mango “2024 anno molto importante per la ricerca”

giovedì, 22 Febbraio 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Il 2024 sarà un anno molto importante per la ricerca scientifica in Fondazione Cariplo. Tante iniziative che offriranno la possibilità di condurre una ricerca selezionata su base meritocratica e questo pensiamo che sia un ottimo segnale. Il tutto con una grande attenzione all’apertura della nostra fondazione nei confronti di altri soggetti per lavorare in partnership, con un’attenzione particolare ai giovani ricercatori”. Lo ha detto Carlo Mango, direttore dell’area scientifica di Fondazione Cariplo.
xh7/mgg/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Pecoraro Scanio “Il turismo delle radici è una grande opportunità”

ROMA (ITALPRESS) – Dal convegno sul turismo delle radici, organizzato…

Italpress €conomy – Puntata del 28 febbraio 2025

MILANO (ITALPRESS) – L’economia e la finanza a portata di…