martedì, 25 Giugno, 2024
News Italpress

Salvini “Mandare a casa i socialisti l’unico modo per cambiare l’Europa”

ROMA (ITALPRESS) – "L'Europa è nata per creare lavoro, felicità, benessere, un po' di sicurezza, la difesa della famiglia, non è nata per complicare la vita agli agricoltori, ai pescatori, ai bagnini o ai tassisti, quindi io penso che un centrodestra unito non escluda nessuno". Lo ha detto il vicepremier e ministro per le Infrastrutture e i Trasporti, Matteo Salvini, nel corso della registrazione di "Cinque minuti", su Rai Uno. "Come il centrodestra unito sta cambiando l'Italia – ha aggiunto – l'unico modo per cambiare l'Europa è mandare a casa i socialisti". "Abbiamo la prima occasione, da quando esiste l'Europa, di fare un governo senza i socialisti, non per ideologia ma perché i socialisti ora stanno con i banchieri e contro i lavoratori, stanno con gli scafisti contro i poliziotti che vogliono difendere i confini, quindi unire il centrodestra in Europa è l'unica speranza di rifondare l'Europa sulla felicità, sul lavoro e sulle famiglie", ha concluso Salvini. – foto: Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). fsc/com 18-Set-23 22:37

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.